Ciao a tutti.
Sono passati parecchi giorni dall'ultimo post, ma il tempo sfugge via, le giornate volano e vorrei avere più tempo per riuscire a fare tutto.
Mercoledì sera sono riuscita a finire il quadretto per mia sorella, il ricamo era già pronto da un po', ma non trovavo mai l'ispirazione per confezionarlo, poi ho deciso di fare un pinkeep così può facilmente metterlo sulla porta di casa.
Lo schema del ricamo l'ho scaricato dal Negozio di Gio perchè lo trovavo e lo trovo ancora bellissimo, ho scaricato anche un altro bellissimo schema sempre con le pecorelle, ma per san Valentino ... naturalmente è ancora da realizzare!!!
In questi giorni eravamo in vacanza, ci voleva proprio!!! E Federico si è messo all'opera ... ha preso i fogli bianchi e ha deciso di sua iniziativa di realizzare uno striscione ...
... che naturalmente abbiamo appeso in casa!!! Il papi non è molto contento, ma è così bello!!!
E non ho ancora finito prima di salutarvi vi voglio ancora mostrare il fiocco che ho realizzato e che adesso è appeso sulla nostra porta d'ingresso. Ho visto questo fiocco sul mensile Susanna di novembre e l'ho trovato bellissimo così sono partita in quarta con la realizzazione delle lettere a punto croce, poi non ero più così entusiasta perchè il fiocco a quadretti non mi piaceva, ma mettendoci il feltro rosso è tutta un'altra cosa!!! e appeso sulla porta non è male ...
Adesso ho finito, vi saluto e vi auguro una splendida domenica ... Patrizia