Ciao a tutti.
Questa settimana sembrava non volesse finire mai!!! Ma oggi finalmente è venerdì ... dovevo andare a Vercelli per la lezione d'inglese, ma l'incontro è stato annullato e spostato a lunedì prossimo ... bene così oggi ho potuto restare fuori in cortile tutto il pomeriggio ... c'era il sole e un po' di arietta, ma si poteva resistere!!!
Nei giorni scorsi, anzi proprio il giorno di Pasquetta dopo che Federico ed
io abbiamo cercato ancora le nostre uova coniglietto che questa volta il papi ci ha nascosto nel bosco ... sì perchè ieri le uo
va coniglietto erano state nascoste dal papi nel giardino di casa nostra!!!
Ci siamo così divertiti il giorno di Pasqua e che
il giorno dopo abbiamo voluto rifare la ricerca, ma in un luogo diverso.
Federico si è messo poi a giocare nel bosco e io mi sono dedicata ad un ricamino a punto croce che avevo visto tempo fa sul blog di Manuela ... era un suo free ... troppo bello!!! Mi ero innamorata dei cuoricini stesi ad asciugare così ho preso i fili necessari e sono partita con il ricamo e alla sera era già finito!!! Incredibile perchè io sono una lumaca con il ricamo!!!
La sera dopo non ho resistito, di solito i ricami finiti vanno nella scatola, ma questo filo pieno di cuoricini mi sembrava adatto a decorare la porta di casa per il mese di maggio e così ho preso stoffa, colla, cartoncino e nastrini e ho realizzato un pinkeep ... grazie Manuela per aver condiviso con noi questo bellissimo schema!!!
Prima di concludere questo post devo ringraziare Cri di Il visibile invisibile per aver pensato a me per questo premio ... grazie sei sempre molto gentile!!! e ora il premio è per tutti voi che passate di qua!!!
Per questa sera è tutto, buon fine settimana e a presto Patrizia