mercoledì 2 dicembre 2009

Ancora un giveaway

Ciao a tutti!!!
sono ancora qua perchè girovagando e "viaggiando" da un blog all'altro sono arrivata in quello di Letizia, Bilingue per gioco, ... e ho scoperto un giveaway spettacolare con un premio fantastico ... eccolo qui!!!

... il premio per il fortunato estratto sarà questo splendido gioco con le bandiere che noi adoriamo e allora ho provato a partecipare non si sa mai ... provateci anche voi avete la possibilità di farlo sino a lunedì 7 dicembre poi nella stessa serata Letizia estrarrà il vincitore!!!
Incrocio le dita!!! il gioco è veramente bello è un memory con queste calzine con la bandiera che dà anche la possibilità di imparare a dire buongiorno in varie lingue e ... spero di vincere!!!

1 commento:

  1. Ciao Patrizia
    per fortuna ti tengo d'occhio così ho scoperto questo giveaway di Letizia...
    piacerebbe moltissimo anche al mio cucciolo
    quindi parteciperò...chissà che una volta la fortuna non si giri dalla mia parte.
    Un sereno fine settimana
    nonnAnna

    RispondiElimina